cerca

L'ultima mania di Victoria Beckham:<br/>creme di bellezza a base di guano

L'ultima mania di Victoria Beckham:<br/>creme di bellezza a base di guano

Victoria Adam Beckham

Pelle liscia al tatto e levigata, viso tonico e lucente, come effetto lifting. Secondo i bene informati Posh Spice, moglie dell’acclamatissimo David Beckham e mamma di tre bimbi, avrebbe scoperto il trattamento “Geisha Facial” durante un viaggio in Giappone e, una volta tornata in Usa, avrebbe cercato, senza tregua in tutta New York, l’istituto di bellezza che lo praticasse. Fino a trovarlo. La crema rigenerante è il fiore all’occhiello dell’esclusiva “Japanese spa Shizuka”, centro benessere chic della Grande Mela.

Una serie di appuntamenti prenotati dalla bella Victoria, poi è bastato poco e “Geisha Facial” è diventato un tormentone. Ma l’”elisir” dell’eterna giovinezza, una tecnica antichissima utilizzata dalle Geishe dai tempi dei tempi, altro non è che un concentrato di escrementi espletati da piccoli uccelli, in particolare gli usignoli. Insomma, nessuna crema a base di polveri di diamante o caviale ma dietro al segreto di bellezza dell’ex Spice milionaria più glam e modaiola dello star system non si nasconderebbe altro che un ingrediente tra i più naturali: il guano di canterini volatili. E, al contrario di quanto si può pensare, la maschera facciale a base di “popò” con effetti miracolosi sul viso, ha già spopolato. Tanto che la «Victoria mania» è diventata inarrestabile.

Centri benessere e profumerie di Milano, dove la cantante ha acquistato un mega attico, si stanno dotando della «Geisha Facials», addirittura con effetti curativi sull'acne. Dalle Spa milanesi in centro città fanno sapere che il prodotto è già richiestissimo. Ogni applicazione dura cinquanta minuti ed il costo si aggira intorno ai 180 dollari a seduta… poco economico per essere un prodotto completamente “nature”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi

Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette
Diletta Leotta come non l'avete mai vista
Tutti in delirio per l'arrivo di Silvio Berlusconi alla convention di Fiuggi

Opinioni