cerca

Abramovich e Blair al party glam dei Beckham

La capricciosa Posh Spice, ancor prima di mettere piede in Italia, pare già essere entrata a tutti gli effetti nello spirito festaiolo, glamour nonchè modaiolo tipico milanese. Secondo i bene informati, è infatti in pieno svolgimento il casting di cuochi, bar man e arredatori per accaparrarsi l'opportunità di curare l'esclusivo aperitivo di inaugurazione del lussuosissimo attico dei Bechkam, situato nei pressi di viale Abruzzi, in cui la famiglia inglese abiterà tra gennaio e aprile del nuovo anno. Lo rende noto un comunicato di Klaus Davi & Co.

Cinquanta selezionatissimi invitati per l'esclusivo party, tra cui si vocifera ci saranno personaggi illustri dell'ambiente londinese, come Tony Blair e Roman Abramovich. Il magnate russo, patron del Chelsea, pare abbia dimenticato i passati screzi con Beckham, che non accettò la pluri offerta milionaria, ben 30 milioni di euro, e decise di rimanere in Spagna. Il prestigioso invito sarebbe già stato recapitato anche ad altri illustri amici della coppia, fra cui George Clooney, la modella inglese Kate Moss, le ex colleghe Mel B., Mel C., Emma Bunton e Geri Halliwell, l'attrice Eva Longoria e la coppia di stilisti milanesi Dolce & Gabbana, da sempre in cima alla lista dei fashion designer preferiti dalla signora Beckham.

Un party eccentrico e glam dunque, che rispecchierebbe le ultime manie e i gusti della padrona di casa. Un esempio? L'ex Spice, racconta il sito gossip Metropolitan Post, pare vada in visibilio per la stravagante cultura Tiki: ecco dunque che la serata prevedrà boccali totem da riempire con cocktail a base di frutta, colonna sonora esotica e ritmi jungle, arredamento in stile Bora Bora e, ciliegina sulla torta, fiumi di rum fijiano, con cui preparare il «Seven Tiki Cocktail», l'ultima mania in fatto di bevande di Victoria, per il significato portafortuna che da secoli questa bevanda porterebbe con sè. Amici vicini alla coppia riferiscono che la cantante si sia innamorata di questa bevanda dai sapori forti durante una vacanza nell'isola di Vatuvara, nell'arcipelago delle Fiji, il paradiso che gli amici Tom Cruise e Katie Holmes starebbero ipotizzando di comprare.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni