cerca

"Sos Patata", ecco il sexy show per aiutare gli stressati

"Sos Patata", ecco il sexy show per aiutare gli stressati

Sos Patata

Ragazze giovani, attraenti e specializzate in ogni campo che si presentano completamente nude sul posto di lavoro per rendere qualsiasi occupazione meno pesante. Non è il sogno di milioni di italiani ma il nuovo programma che andrà in onda da stasera sul canale FX. “SOS Patata” è un format seriale, tutto italiano, che promette di rendere bollenti le serate degli spettatori stanchi della routine del lavoro, stressati dai capi o dipendenti. Dopo cena, a partire dalle 22 sul canale 113 di Sky sbarca nelle case degli italiani l’ultima frontiera della Pay tv: “Il primo programma naturista della televisione”, specificano da Sky. Insomma, spogliarelliste d’eccezione, a disposizione di chi le chiama in un sexy show, quello di “Sos Patata”, che potrebbe rivelarsi la ricetta giusta di Fox contro il paventato crollo degli abbonamenti dopo il “caso” scoppiato sull’aumento del canone.

Tutti gli uomini sull'orlo di una crisi di nervi, annoiati dal lavoro, dai colleghi, rigorosamente maschi, vessati dal capo incompetente, potranno finalmente lanciare il loro sos dal posto di lavoro: allora, in aiuto dei lavoratori, arriveranno le “Patate”, supereroine italiche e molto hard, a metà tra Sailor Moon e Charlie's Angels. Una squadra di donne scatenate, capitanate da Patata Cherie, pronte a riscattare gli “stressati” dalla routine.

Le Patate arriveranno sul posto di lavoro completamente nude, pronte ad applicarsi al meglio: sexy spogliarelliste che in 14 imperdibili puntate tireranno sù il morale ai più “fortunati”. Un team di ragazze attraenti e specializzate in ogni tipo di lavoro, con l’obiettivo di rendere l’occupazione meno pesante. Un parco, una palestra, una falegnameria, una fabbrica, un luna park, un negozio, un magazzino o una cava: le fanciulle dopo la chiamata arriveranno sul posto senza veli… proprio come mamma le ha fatte.
 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni