cerca

Il cane in 3d fa impazzire i bambini

Il cane in 3d fa impazzire i bambini

bolt

«Bolt - Un eroe a quattro zampe» sarà proiettato, in tutta Italia, in un totale di 31 sale con effetto 3d.
La folla festante di famiglie è stata accolta da tutti gli elementi dei grandi eventi Disney: palloncini, animazione, trucchi, tatuaggi e tanti gadget. Per assistere alla «prima» del film, che sarà nei cinema dal prossimo 28 novembre, sono arrivati il conduttore Enrico Papi, il divo della Formula 1 Giancarlo Fisichella, Roberta Beta, che ha iniziato la carriera con la prima edizione del Grande Fratello, la giovanissima attrice Blu Yoshimi, gli attori Francesco Benigno e Stefan Ginny. Tutti con famiglia, tutti «armati» con gli occhialetti per vedere il film tridimensionale.
«Bolt» racconta le avventure di un piccolo, simpatico cane star dei telefilm. Un giorno viene mandato per sbaglio dal suo teatro di posa di Hollywood a New York. Inizia così la sua più grande avventura: un viaggio attraverso la nazione per tornare tra le braccia della sua padroncina. Bolt è un cane semplice e un po' pasticcione, ma è convinto di avere veramente le qualità del personaggio che interpreta. Con l'aiuto di due divertenti compagni di viaggio: una gatta abbandonata con un grande senso dell'umorismo (Mittens) e un criceto (Rhino), ossessionato dalla televisione, riuscirà comunque nella sua missione.
«Bolt» è l'esordio alla regia nel film di animazione per Chris Williams («Le follie dell'imperatore», «Glago's Guest») e Byron Howard («Lilo & Stitch», «Koda, fratello orso»). Il film è prodotto da Clark Spencer con John Lasseter produttore esecutivo.
Foto Faraglia Gmt

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello