cerca

Giletti contro De Filippi Una super sfida all'ultimo ascoltatore

«Contro di me - dice Massimo Giletti - la concorrenza ha schierato il suo personaggio più forte: Maria De Filippi». E Monica Setta aggiunge invece che Mediaset si è dovuta adeguare alle novità che lei ha portato. Domani partono i programmi domenicali delle due maggiori reti: Raiuno e Canale 5 e nella squadra di «Domenica in», capitanata dal «veterano» Baudo, si sente la voglia di competizione. Una gara all'ultimo ascoltatore.
La rinnovata «Domenica in», al via su Raiuno alle 14, si presenta ordinata in tre segmenti. Il primo, «L'arena», condotto Massimo Giletti, poi Lorena Bianchetti con «Domenica in 100 e lode» e infine Baudo con «Domenica in 7 giorni».
Il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce ha sottolineato che, rispetto agli anni scorsi, ci sono novità, «ma più che noi molte cose le ha cambiate la concorrenza, visto che ha messo la De Filippi contro "l'Arena"».
Tra i protagonisti del pomeriggio televisivo anche Luisa Corna, Rosanna Lambertucci (Baudo ha ammesso di mantenersi giovane con i suoi intrugli salutari), Gianni Ippoliti, Klaus Davi e arriva anche Katia Noventa con la moda.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni