cerca

Si aggiungono altri nomi prestigiosi alla serata-evento ...


«Pippo è un altro dei grandissimi personaggi che hanno accettato volentieri il mio invito - racconta D'Angelo - Baudo partecipa volentieri alla Piedigrotta perchè la festa è diventata un grande evento. Avendo sullo stesso palco Pippo e la Loren, immaginate voi cosa potrà succedere! Ho già diverse idee su cosa chieder loro di fare...».
Un altro colpo a sorpresa di D'Angelo, dopo quelli della stessa Loren, di Giancarlo Giannini e di Josè Carreras, che si è esibito domenica scorsa nella stessa piazza, in una festa che continua a registrare cifre altissime di pubblico (300 mila persona in strada per la sfilata dei carri allegorici, più di 60 mila persone per il concerto di Carreras).
«Sabato sarà una serata speciale, molto articolata - continua D'Angelo - con tanti artisti che saranno sul palco con me per divertire il pubblico. Maria Nazionale, ad esempio, ha iniziato la sua carriera con me, la conosco da bambina, ha vissuto il mio successo, è una "Nino D'Angelo al femminile", bravissima anche a recitare, e lo ha dimostrato nel film "Gomorra". Raiz lo stimo da sempre, fin dal primo momento ho pensato di invitarlo ad esibirsi con me».
«Grazie al direttore artistico della Piedigrotta, Nino D'Angelo - aggiunge Dario Scalabrini, amministratore dell'Ente provinciale del turismo di Napoli ed organizzatore della festa - un altro grande nome si aggiunge a quelli che hanno dato lustro a questa edizione 2008».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni