cerca

Britney Spears ha fatto incetta di premi agli Mtv Video ...


Si tratta di una vera e propria rivincita per la Spears anche perchè giunge dopo un lungo periodo di difficoltà personali legate all'abuso di alcol e al processo sulla custodia dei figli seguito al divorzio dal marito Kevin Federline. La cantante ha aperto lo spettacolo protagonista di un piccolo sketch con Jonah Hill, attore di Superbad, e ha ricevuto una standing ovation al momento di entrare in sala.
«Grazie e ancora grazie - ha detto Britney rivolgendosi al pubblico - Grazie per tutto l'amore. Sono qui stasera a celebrare un compleanno molto importante, il 25esimo anniversario degli Mtv Video Music Awards». Nonostante fosse attesa anche una sua esibizione, Britney Spears ha lasciato il campo a Rihanna, che ha cantato Disturbia.
Tra gli altri premi, il riconoscimento come miglior video rock è andato ai Linkin Park per «Shadow of the Day», mentre le Pussycat Dolls hanno ritirato il premio per il miglior balletto. Premiati anche Chris Brown, Lil Wayne e i Tokio Hotel rispettivamente come miglior video maschile, video hip hop e miglior artisti emergenti.
Il presentatore della serata, Russel Brand, conosciuto al pubblico per la sua partecipazione in Forgetting Sarah Marshall, si è distinto per l'appello ad eleggere presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Nel corso della serata, svoltasi negli studi di Hollywood della Paramount, sono state numerose le star che si sono prestate ad annunciare i vincitori delle varie categorie.
Sul palco sono salite anche Paris Hilton e Ashlee Simpson. A Christina Aguilera, però, l'applauso più fragoroso. La cantante prima ha cantato un'inedita versione della sua hit «Genie in a Bottle» per poi scatenarsi in un ballo tecno sulle note di «Keep Getting' Better».
Si è esibita anche Pink: capelli platinati e con addosso una giacca blu elettrico, la cantante si è calata dal terrazzo di uno dei set degli studios, la ricostruzione di una via di New York, distruggendo uno specchio e facendo cadere un ballerino per le scale della metropolitana.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni