cerca

Usa: statua di bronzo in onore del divo Fonzie

Alla festa non potranno mancare Marion Ross (Mrs. Cunningham), Tom Bosley (Mr. Cunningham), Erin Moran (Joanie), Don Most (Ralph Malph), Anson Williams (Potsie), il creatore Gary Marshall ed ovviamente il grande Henry «Fonzie» Winkler.
Il pezzo forte della manifestazione, rende noto l'International Happy Days fans club, che, nonostante la serie abbia chiuso i battenti da tempo è vitale come non mai, sarà l'inaugurazione di una statua in bronzo dedicata proprio all'italo-americano più celebre del piccolo schermo, ma altre iniziative si susseguiranno per tutta la giornata compresa una parata per la via principale della città statunitense, come la sessione di autografi a scopo di beneficenza e un «bagno di folla» allo stadio della locale squadra di baseball.
In questa celebrazione tutta a stelle e strisce si inserirà anche uno spicchio di tricolore: Giuseppe Ganelli, responsabile del fan club ufficiale l'International Happy Days fans club, è stato infatti invitato a presenziare alla giornata di festa e parlerà all'inaugurazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni