cerca

Bonolis in volo verso Sanremo

Ma, a ben guardare e carte alla mano, si deve restare fermi alle indiscrezioni.
Perché Bonolis è infatti legato a Mediaset da un contratto che scade il 30 agosto di quest'anno e prima di allora non può esserci alcun accordo scritto, al massimo un «pour parler» che non impegna più di tanto. E infatti in casa Raiuno bocche cucite, in primo luogo proprio perché il contratto di Bonolis è ancora in piedi con Mediaset, indipendentemente da quelli che possono essere i «desiderata» dell'attuale direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, che per la verità non ha mai nascosto l'intenzione di riavere alla rete ammiraglia un artista in cui ha sempre creduto e che nell'edizione di tre anni fa del Festival di Sanremo sbancò l'Auditel.
Bonolis nel frattempo celebrerà il gran finale per «Il senso della vita», programma finora in onda su Canale 5 e che lunedi' 26 maggio cambierà rete e collocazione oraria, approdando in prima serata su Italia 1.
E sul «volo» verso Sanremo di Bonolis ha speso una parola il suo manager. «Magari», ha detto scherzosamente Lucio Presta, smentendo l'approssimarsi della firma del contratto per la conduzione del Festival.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina

Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello
Ostia, giornalista aggredito da Roberto Spada