cerca

Molto incinta, la commedia che ha fatto impazzire l'America

Molto incinta, la commedia che ha fatto impazzire l'America

Molto incita, home video

Dopo aver ricevuto recensioni entusiaste dai più importanti quotidiani nazionali che hanno definito Apatow il nuovo astro della commedia americana, Universal Pictures Italia presenta in DVD, Molto incinta.

Seth Rogen (Ben) e Katherine Heigl (Alison) si cimentano in questo viaggio esilarante dove ci sarà da piangere…ma dal ridere, nella commedia più irriverente dell’anno.

L’idea di una commedia su una coppia improbabile e sulle complicazioni che emergono da una casuale avventura di una notte, è nata in parte grazie a una conversazione che il regista ha avuto con Seth Rogen, dopo il successo di “40 anni vergine”. “Volevamo fare un altro film insieme, ma ci venivano in mente solo film di fantascienza”, ricorda Apatow. “Erano progetti grandiosi. Io però a un certo punto gli ho detto, ‘Seth, non hai per forza bisogno di un grande progetto per mostrare la tua comicità. In “40 anni vergine” fai ridere anche solo quando parli normalmente con un altro attore… Hai solo bisogno di una situazione adatta, e poi non farai altro che condirla di battute’.

All’interno del cast, anche le figlie di Leslie Mann e del regista Judd Apatow, Maude e Iris Apatow, nei ruoli delle bambine di Pete e Debbie, che si divertono a stuzzicare in continuazione il povero Ben. Di loro il regista dice: “Avevo la sensazione che sarebbero state magnifiche e così è stato. Ora però non posso più farle recitare!”

Il dvd è in vendita dal 23 aprile, per ulteriori informazioni e visualizzazione del DVD visitate il sito ufficiale

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello