cerca

Il brivido della pista a Spazio Novecento per la serata Grand Prix

Il brivido della pista a Spazio Novecento per la serata Grand Prix

Sara Varone a Spazio Novecento, serata Grand Prix

Il tam tam dell’evento girava già da un po’ fra i giovani della capitale e ieri sera sono arrivati in più di 4000 per ballare e divertirsi. L’atmosfera era tuonante, come in una pista automobilistica: macchine da corsa in fondo alle scale, hostess bellissime, musica trascinante perfettamente mixata da dj Pompei e Lorenzo Rumi, secchielli per lo champagne pirotecnici, enormi vassoi di frutta, candidi divani di pelle nei privè.

 Non sono mancati ospiti vip, come Sara Varone, Tania Zamparo, Luigi De Laurentis, Caterina Balivo, Magda Gomes e l’aeroplanino Vincenzo Montella, ma il vero protagonista della festa è stato il “popolo della notte”. Un pot pourri di volti, voci, corpi: c’era chi ballava, chi sorseggiava un cocktail, chi azzardava un approccio ( il più delle volte andato a vuoto).


Nella pista gremita, le ragazze sembravano uscite dalle pagine patinate di Vogue: abiti all’ultima moda, scollature generose, scarpe dai tacchi vertiginosi, borse griffatissime di tutte le dimensioni, farfalle e fiori di strass fra i capelli. Anche i “maschietti” si sono difesi bene con cravatte, cappelli, jeans di ogni forma e colore. L’evento è stato un vero e proprio “boom” la gente è arrivata alla spicciolata e senza sosta per tutta la notte, alle 3 c’erano ancora tante persone all’ingresso, pronte a fare le ore piccole. Il tutto con il pensiero già rivolto al prossimo evento organizzato dai ragazzi Zero Gradi, numeri uno della Roma by night.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello