cerca

Dorina Mori<br/> <br/> «Se Matteo e io ci sposeremo? Magari, ...

Ma stiamo insieme già da un anno e ogni giorno è più bello». Aida Yespica si svela e si racconta. Non chiude le porte davanti al matrimonio e prosegue: riguardo alla sua storia d'amore con il difensore della Roma Matteo Ferrari, la Yespica rivela: «Con lui abbiamo pensato di avere un bambino. Con Matteo un figlio lo farei». Poi aggiunge: «Mi ha regalato un anello di fidanzamento con quattordici brillanti. Lo tengo sempre al dito». Se fosse un uomo? Le piacerebbe la Hunziker.
A dichiarlo è stata la showgirl Aida Yespica a "Tu" e a "Chi". La soubrette del Bagaglino smentisce, quindi, ogni voce di crisi con il suo Matteo Ferrari, calciatore della Roma. Della sua fuga da casa dice: «Non era vero niente, sono stati i giornali a scriverlo». E conclude. Dicendo che alla famiglia ci pensa spesso: «Certo che voglio dei bambini. E se questo vorrà dire lavorare un po' meno, pazienza!».
La primadonna del Bagaglino, infatti, ha conosciuto la conduttrice di "Striscia la notizia" sul set del film «Natale in crociera». «È una ragazza solare, che non se la tira e che vuole divertirsi. Se fossi un uomo, mi piacerebbe una come lei». La Yespica, nell'intervista, racconta per la prima volta la sua infanzia difficile nelle favelas di Caracas, dove è cresciuta con suo padre dopo la separazione dei genitori: «A volte sentivi degli spari e vedevi per strada un uomo appena ucciso. Ho imparato a scappare».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni