cerca

Dorina Mori<br/> <br/> Debutta, nuovo di zecca, oggi alle 14, ...

Il settimanale avrà la durata di un'ora e si proporrà con un taglio decisamente nuovo, con ampi spazi riservati anche all'attualità.
"Sipario" si arricchirà di nuovi contenuti, come il «dietro le quinte» del mondo del cinema, della televisione, della moda. Il programma settimanale, diretto da Fede e curato da Marina Dotti e Daniele Molè, sarà diviso in due parti: nella prima, Fede sarà insieme a tutta la redazione del settimanale. Proporrà, a sorpresa, il collegamento con un personaggio. Ci saranno pareri a confronto fra persone la cui vicenda sentimentale si è conclusa ed altri che invece tentano di recuperare un amore sconfitto. Nella seconda parte, invece, spazio ai servizi, presentati da Raffaella Zardo e dagli altri giornalisti della redazione del settimanale, oltre agli autori delle inchieste.
Oggi in primo piano ci sarà un'inchiesta sullo sfruttamento delle ragazze che, per vivere, hanno deciso di esibirsi nella lap-dance. Inoltre il collegamento a sorpresa di Emilio Fede sarà con Michelle Hunziker.
Per i personaggi di cui oggi ormai si parla poco, Cristina Plevani, protagonista della prima edizione del "Grande Fratello".
Infine, un faccia a faccia tra Alfonso Signorini e Aida Yespica, che si annuncia pirotecnico.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni