cerca

La seducente attrice si confessa


Colpa, parola di Arcuri, del fatto che gli uomini la vedono «come quella dei calendari, supersexy e inavvicinabile» e che, allora, al momento buono «si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano: oddio, lo sto facendo con la Arcuri, e non si conclude».
Il piccolo dramma sembra essere talmente tanto puntuale e frequente che l'attrice si è detta «rassegnata» e disposta a concedere «sempre una seconda chance». Bontà sua.
Parlando poi del nuovo video di Prince, "Somewhere here on earth" di cui è protagonista, la Arcuri ha poi aggiunto che il cantante « è stato un signore. Mi ha fatto capire che gli piacevo, con savoir-faire, ma niente di più. Non è il divo montato che se ne approfitta. Una persona molto spirituale, mi ha detto di essere un testimone di Geova. Ma la cosa che mi ha fatto impazzire di lui è che è un timidone». E infine, la bella Manuela ha confessato di aver ricevuto una proposta indecente: «A un provino, anni fa, un tipo mi chiese di mostrare il seno nudo. Io, pensando che servisse per una scena d'amore, mi levai la maglietta. Ma quello aveva in mente altro. Provai molto imbarazzo. Registi e attori ci hanno provato. Fra uomini e donne è normale che accada».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni