cerca

Antonio Angeli a.angeli@iltempo.it «Paperissima», programma ...

Per realizzare la trasmissione si sono prestati i protagonistii di un grande spettacolo teatrale che, ormai da mesi, è un successo nelle città italiane: «Peter Pan il musical», amatissimo dai bambini.
In primo piano i personaggi della favola, con la bambina Wendy impersonata da Juliana Moreira, la fatina Trilli alla quale presta il volto la francesina Lydie Pages e il bambino volante che per l'occasione ha il faccione rosso del Gabibbo.
Al centro dello spettacolo, che resta sempre fedele a se stesso, riuscendo ad essere ogni volta nuovo, cadute, gaffes, situazioni buffe che hanno come protagonisti tanto personaggi famosi quanto la gente comune. Tutto intervallato dai giochi e dagli scherzi di Juliana, Lydie e dell'immancabile Gabibbo con i personaggi di «Peter Pan il musical».
Paperissima, in tutte le sue versioni, sia «Sprint» che «Errori in tv» è uno dei programmi, in assoluto, più amati dal pubblico, in particolare dalle famiglie e dai bambini. Ha il primato del programma Mediaset più visto. Un record spetta all'ultima edizione, condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker che ha ottenuto uno stupefacente picco di ascolti con una media stagionale di oltre 8 milioni di telespettatori e uno share superiore al 33%. Una delle puntate ha segnato il record storico di 11.290.000 telespettatori, con il 39,6% di share.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni