cerca

Dorina Mori<br/> <br/> Personaggio più popolare del 2007 per ...

Il 22 gennaio, poi, farà da padrona di casa ai "Telegatti", sempre su Canale 5, di nuovo in coppia con Pippo Baudo, con il quale ha già condotto l'ultimo Sanremo e la stessa serata sui premi tv nel 2006.
Ma i progetti della 31enne showgirl svizzera non finiscono qui.
«È evidente che sono molto felice per come vanno le cose - ha esordito Michelle, che al cinema si è accostata «con grande ansia, mentre a "Striscia" mi sento a casa, perchè la sensazione di leggerezza che provo con Ezio è come un respiro. Non abbandonerò la mia Losanna (la stravagante ragazzona nordica dalla battuta sempre pronta) ma sto lavorando anche a un nuovo personaggio e la chiave resta la spontaneità».
Poi sarà la volta dei "Telegatti", di nuovo con Baudo: «Mi ha convinto proprio l'idea di riproporre la coppia di Sanremo, a Pippo voglio un bene pazzesco, al di là della stima reciproca. Con lui e per lui farei questo ed altro».
La Hunziker non si sbilancia sulla sua vita privata e sul gossip che la vuole ora accanto a Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio: «Ho una grande nostalgia del teatro, lo sogno anche di notte - ha confessato -. Dopo "Cabaret" e "Tutti insieme appassionatamente", rifarei ancora un musical, genere nel quale l'Italia ha ancora tanta strada da fare. Per il 2009 sto preparando un nuovo lavoro, tratto da una storia di Walt Disney».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni