cerca

Ha 21 anni, occhi grigi, capelli biondi, non è fidanzata, ...

Ed era ora, commenteranno in molti, visto che le acrobazie danzerine di Thais hanno fatto chiedere a tante persone quando, se non altro per prudenza, avrebbe smesso di dimenarsi così.
La notizia dell'«avvicendamento» è stata anticipata dal settimanale «Tv Sorrisi e Canzoni», che sarà in edicola da lunedì 24 dicembre. «Non ho paura, l'unico problema è l'italiano, lo parlo poco», confida Veridiana a «Sorrisi».
Veridiana parla però benissismo tre lingue: portoghese, tedesco, inglese. È nata a Rio Grande do Sul, nel sud del Brasile, ultima di quattro figli. I genitori hanno un allevamento di polli. Ha fatto la modella, vissuto due anni in Germania e da due mesi è in Italia.
L'arruolamento è avvenuto un po' per caso un po' con il più classico dei modi: un provino. Nel corso della festa dei 20 anni di «Striscia» la bionda brasiliana ha incontrato Antonio Ricci. Sono seguiti colloqui e provino e, dopo due settimane, la telefonata di Ricci.
«Perchè mi ha scelto? Probabilmente perchè sono brasiliana, siamo gente aperta, di buonumore», dice Veridiana che quanto ai progetti per il suo futuro afferma: «Vorrei imparare l'italiano, presentare un programma e poi tornare a lavorare in Brasile».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Tartaruga imprigionata nella plastica nel mare delle Eolie

Sos coccodrillo, da un anno gira con uno pneumatico al collo
Sony lancia il cane robot intelligente: si chiama Aibo
Il camion dell'Atac blocca il tram.  I passeggeri lo spostano a spinta

Opinioni