cerca

Marida Caterini La notizia più singolare per il 2008 viene ...


Sono in palinsesto infatti due puntate nuove di zecca per l'11 ed il 18 gennaio in prime time, nelle quali il carrozzone dei comici intratterrà il pubblico con gag scritte per l'occasione. Si sta pensando anche a nuovi personaggi da sperimentare. Intanto, sono confermate le date per la sfida del sabato sera da parte di Raiuno e di Mediaset: si parte il 12 gennaio. La prima rete manda in campo Carlo Conti con il nuovo show dal titolo "Anni ed anni" che terrà compagnia ai telespettatori fino all'inizio del festival di Sanremo. Canale 5 ripropone il consueto appuntamento con i comici del "Bagaglino".
Il programma si chiama "Gabbia di matti" e la prima donna è Aida Yespica. Venerdì 25 gennaio arriva Milly Carlucci con "Bon ton" su Raiuno. La padrona di casa tenterà di insegnare le regole della hight society a personaggi del mondo dello spettacolo. Per la fine di gennaio è atteso su Canale 5 il nuovo contenitore mattutino "Mattina 5" con Barbara D'Urso e Claudio Brachino al timone. L'obbiettivo è di fare concorrenza ad "Uno mattina" sulla prima rete.
Altro programma singolare che vedremo in una sola puntata su Raiuno è "Dietro la lavagna". Personaggi del mondo dello spettacolo saranno in competizione con bambini delle scuole elementari e li sfideranno in una curiosa ed inedita gara su argomenti di cultura generale studiati nelle scuole.
Passiamo a Retequattro: l'emittente in rosa propone per cinque settimane consecutive Pino Insegno in prima serata. Insegno porta in video ampi segmenti del suo ultimo spettacolo teatrale riveduti e corretti al fine delle esigenze televisive.
È una sorta di ritorno di Retequattro al varietà che però, conferma la propria inclinazione per una informazione impegnata. In questa ottica sono previste due novità: la prima è un nuovo appuntamento, per adesso in una sola puntata dal titolo "Attenti al lupo" nel quale Edoardo Rastelli va in giro per l'Italia a scovare truffe ed imbrogli dai quali mettere in guardia i telespettatori. Nulla di ansiogeno, e soprattutto nulla a che vedere con altre trasmissioni analoghe, fanno sapere da Mediaset.
La seconda è il ritorno di "Top secret" condotto da Claudio Brachino in venti nuovi appuntamenti e non più sei come in passato, tutti in prima serata. News anche dai palinsesti di Italia uno: da domenica 23 dicembre, sono previste otto puntate speciali di "Camera Cafè", tutte in prima serata con inizio alle 21,30.
Al timone, come al solito le due Iene Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che ospiteranno personaggi noti tra i quali Alessia Marcuzzi, Magda Gomes, Natasha Stefanenko, Albertino e l'intramontabile complesso dei Pooh.
Tutti gli episodi sono inediti e della durata di circa un'ora.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni