cerca

Federica Panicucci torna su Italia Uno

Su Raidue Maddalena Corvaglia con «Scalo 76» contro gli «Amici» di Maria De Filippi

Iltitolo è "Mi raccomando".
Si tratta di una trasmissione interamente dedicata ai bambini. Ogni settimana i piccoli dovranno arrivare a fine trasmissione dopo aver concluso le "missioni" che sono state loro affidate. È probabile anche la presenza di personaggi noti del mondo dello spettacolo che hanno dimestichezza con i bambini e che andranno a dare una mano alla conduttrice. Vengono invece smentite le voci secondo cui a marzo dovrebbe esserci la ripresa de "La pupa ed il secchione".
Il reality show condotto da Federica Panicucci ed Enrico Papi che ha avuto il gradimento del pubblico lo scorso anno, non apparirà nei palinsesti di Italia Uno prima del prossimo autunno 2008. Nel 2008, invece, c'è una novità che riguarda "Dr. House", serie da poco traslocata da Italia Uno su Canale 5. Per il prossimo anno si sta lavorando alla realizzazione di una puntata musical del famoso serial campioni di ascolto.
Passando a Raidue, dal prossimo 22 dicembre la seconda rete ha deciso, il sabato pomeriggio, di contrastare la corazzata di "Amici" gestita da Maria De Filippi su Canale 5. Titolo della trasmissione "Scalo 76": il nome si riferisce ai nuovi studi televisivi di via Mecenate a Milano da cui andrà in onda, ogni sabato dalle 14 alle 17. Alla conduzione un trio singolare: l'ex velina Maddalena Corvaglia, Daniele Bossari e Paola Maugeri. Tutti e tre i padroni di casa provengono da precedenti esperienze giovanilistiche. Nella medesima fascia oraria, Raiuno, sempre il sabato pomeriggio, contrappone a "Scalo 76" un lungo magazine dal titolo "Effetto Sabato", affidato ad Elisa Isoardi esordiente proveniente da varie gavette su Raiuno e Raidue.
Si tratta di un programma d'informazione, intrattenimento e anticipazioni, sul fine settimana made in Italy. Raiuno, infine, per il prossimo anno, sfodera l'asso nella manica: "Il Commissario Rex" made in Italy. Si tratta di una lunga serie tutta italiana, con protagonista Kaspar Kapparoni, (già visto nella fiction "Capri") chiaramente ispirata all'amatissimo serial tedesco con il cane Rex che aiuta il padrone quando si tratta di catturare l'assassino. Serata stabilita, il mercoledì, in prime time.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni