cerca

Dorina Mori<br/> <br/> Dopo tredici anni, Miguel Bosè tornerà ...


"Papito", che ha venduto oltre 170 mila copie in Italia e più di un milione in tutto il mondo, raccoglie alcuni dei più grandi successi rivisitati in alcuni duetti dell'artista italo-spagnolo, assente da diverso tempo dalle scene musicali.
«Pensavo potesse essere un disco piacevole ma non immagivano un tale successo, perché non ci avrei scommesso», ha detto Bosé che, per il prossimo anno, sta organizzando in Messico un grande concerto di beneficenza per il gruppo Alas.
Ospite d'onore della puntata di oggi a "Quelli che il calcio e..." anche Manuela Villa reduce da "L'Isola dei Famosi" con i suoi compagni d'avventura: Debora Caprioglio, Miriana Trevisan, Nicola Canonico, Cristiano Malgioglio, Paul Belmondo e Claudio Cuccurullo. In collegamento dallo studio dell'Isola anche Francesco Facchinetti: il regista Franco Zeffirelli seguirà dalla sua abitazione Fiorentina-Inter, partita più attesa della domenica.
Altro match clou della serie A sarà Roma-Udinese, commentato in studio da Maria Giovanna Elmi, tifosa d'eccezione. Per tutti gli aggiornamenti dai campi di calcio e per gli altri appuntamenti sportivi linea a Giampiero Galeazzi e Bruno Gentili. La pagina dello spettacolo ospiterà Enrico Brignano e Debora Salvalaggio che, dal 3 dicembre, sarà al timone del nuovo game show di Raidue "Pyramid". In studio il presidente federale Alberto Maglietta e gli atleti azzurri Luigi Izzo, Giovanni Traina, Silena Zoia e Federica Panini.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello