cerca

Piaggio: non lascerei mai il set per amore

Un successo anche per lei?
«Certamente sì. Un'esperienza fantastica. Lavorare alle Bahamas è stato quasi un sogno, ho visto paesaggi meravigliosi. I miei colleghi di set persone eccezionali. Avevo già lavorato con Massimo Boldi in "Natale sul Nilo", un'esperienza eccitante che ho rifatto con piacere. Massimo è un uomo dolcissimo e un attore bravissimo. E con il regista Claudio Risi è stata sicuramente una crescita professionale».
Attrice nata o diventata?
«Sono nata a Roma, ho 21 anni ma da piccolissima mi piaceva farmi notare e inventavo scene pazzesche. Piangevo spesso e se capivo di avere un pubblico intorno continuavo a piangere».
E come ha cominciato questo mestiere?
«In aeroporto, avevo 11 anni, una fotografa francese mi chiese di posare per lei e feci tantissime foto. Incominciai a lavorare per la moda e poi un'agenzia di cinema e televisione ha fatto il resto».
Le piace questo lavoro?
«Certamente, ho avuto anche molto successo. Capisco, comunque, che questo lavoro è fatto di alti e bassi. Un periodo sei alle stelle un altro non si sà. Oggi sei su domani giù. Cercherò anche alternative ma l'augurio è che non ce ne sia bisogno».
Ha mai fatto follie?
«Appartengo ad una famiglia molto unita. Ho viaggiato tantissimo. Ho visto quasi tutto il mondo. Non ho fatto follie. Farei follie per amore ma non lascerei mai il set».
Vuole laurearsi?
«Sono inscritta all'università. Giurisprudenza è stata una mia scelta. Il diritto mi piace tanto, non amo la matematica».
Chi ha avuto fiducia in lei?
«Prima di tutti i miei genitori ed ora sono molto contenti. Mi hanno sempre lasciata libera. L'importante che sia felice».
Cerca l'amore?
«Ho vissuto una grande storia d'amore. Ora l'amore non c'è. Ma sono ottimista. E sono pronta ad incontrarlo. Non lo cerco ma spero arrivi presto».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello