cerca

Dorina Mori<br/> <br/> Un uomo «testardo» con cui ci sono ...

Mori traccia un ritratto inedito di Celentano in una lunga intervista concessa a un settimanale di attualità, da oggi in edicola.
«Davvero sono 45 anni che stiamo insieme? Caspita. Detto così, sembra un racconto di Liala - ha detto la Mori -. A me sembra di essere nata con lui. Nel senso che ci siamo scelti, ci siamo amati, ci amiamo, ci vogliamo bene, litighiamo, poi facciamo pace. La vita. Insieme l'abbiamo vissuta con tutte le cose che ci sono dentro, belle o brutte. Secondo me siamo stati bravi. Soprattutto se si pensa alla diversità dei nostri caratteri. Tutti e due forti. Tutti e due liberi. Diversi ma anche uguali».
Claudia Mori ammette che tra lei e il marito ci sono stati momenti di crisi, «ma nessuno dei due ha mai pensato di separarsi. Ci siamo impegnati non per sfasciare tutto, ma per rimanere una coppia. Una famiglia vera. Componenti essenziali sono anche la fede e la spiritualità. Non vivo con un mito? con un genio. Ma con Adriano, grandissimo artista, e più che altro mio marito, un uomo che ancora oggi è capace di farmi ridere. Adriano è una persona molto semplice. Non ha mai dimenticato di essere figlio di emigranti. figlio di gente povera ma onesta. È molto testardo, ma più buono di me. Qualche volta sono riuscita a fargli cambiare opinione ma è faticosissimo».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni