cerca

Marida Caterini Novità in casa Rai, in vista del periodo ...

A partire dal sei dicembre sono previsti quattro speciali in prima serata del gioco con una serie di novità. La più importante sarà la presenza nello studio di personaggi del mondo dello spettacolo uniti da legami di parentela o amicizia con le persone comuni di cui il concorrente deve scoprire l'identità segreta. Subito prima dell'inizio degli speciali andranno in onda regolarmente le puntate di "Affari tuoi", il quiz di Flavio Insinna che invece si accomiata dagli spettatori a metà gennaio 2008. A sostituire il gioco dei pacchi sarà proprio Frizzi con "I soliti ignoti" che così ritorna nella collocazione originaria dell'estate, l'access time. Toccherà a Frizzi contrastare la corazzata di "Striscia la notizia" contemporameamente su Canale 5. Il gioco delle identità rimarrà in video fino a marzo inoltrato, presumibilmente fino a dopo Sanremo.
Dopo le festività natalizie Raiuno mette in campo due altri programmi, "Bon ton" condotto da Milly Carlucci e "Anni ed anni" con Carlo Conti. "Bon ton" insegnerà ad una serie di personaggi famosi comportamenti dell'aristocrazia, trasformando in perfetti gentlemen e lady persone dalle maniere non proprio oxfordiane. Maestra di cerimonie Milly Carlucci. Carlo Conti si riappropria del prime time con "Anni ed anni" gara musicale con artisti e cantanti che si esibiranno dal vivo. Sempre su Raiuno venerdì 7 dicembre torna Pupo in prima serata con uno show dal titolo «Chi fermerà la musica?», una sorta di remake del «Musichiere» di Mario Riva.
L'ultima novità riguarda Canale 5. dal prossimo 10 dicembre "Il milionario" di Gerry Scotti va in pausa natalizia. Al suo posto, fuori garanzia televisiva, torna Amadeus con "Uno contro cento" già andato in onda in estate. Scotti torna a metà gennaio del 2008.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Fra cascate e rocce lo spettacolo mai visto dei tuffi no-limits

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste
La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi

Opinioni