cerca

Alessandra Fiori "L'isola dei famosi" continua a essere ...

Nello show che impone tutte le privazioni per far emergere il lato bestiale dell'essere umano, il buonismo ha ucciso l'ironia e con lei il divertimento. Simona Ventura, in rosso vendetta, con punte di autentica sgradevolezza, sembra essere l'unica superstite: l'isola è lei. In un'audace sintesi di generi diversi, tra Maria de Filippi e Vanna Marchi, per le tre ore di diretta, si muove in studio come nel salotto di casa e, tra una telepromozione e una prova leader, trova spazio per le lacrime di amici, parenti e cani presenti in trasmissione. Gli ospiti, d'altra parte, sono talmente tanti che fargli finire una frase sarebbe chiedere troppo.
Per l'edizione meno fortunata del reality di Rai due, che nella gara degli ascolti continua a essere sconfitto dal "Dr. House" di Canale 5, dopo le tempeste naturali, gli scioperi e i ritiri (a Cattaneo sono bastate 24 ore), è arrivata la settimana conclusiva. Mercoledì prossimo il vincitore, tra Villa, Canonico, Caprioglio e Trevisan. A Belmondo non è bastato l'eroismo della clavicola rotta, così come a Cucurullo l'autenticità.
La beniamina Manuela, a dimostrazione che l'uomo non è un animale sociale, ha continuato la sua corsa anche se con una nomination sulle spalle. Con lei, si scontrerà al televoto una Miriana il cui destino sembra segnato come quello del futuro del programma.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni