cerca

LONDRA — Dopo una settimana trascorsa a smentire le indiscrezioni sui presunti tradimenti di suo marito, ...

La donna che in Gran Bretagna viene considerata incapace di resistere al richiamo della moda non è stata inclusa nella classifica delle 100 signore più eleganti del reame stilata dalla rivista Harpers & Queen, che assegna invece lo scettro alla modella Kate Moss (nella foto).
I giudici, tra cui lo stilista di scarpe Manolo Blahnik lanciato dalle ragazze di Sex and the City, hanno ignorato lo stile della moglie del capitano della nazionale inglese, preferendole invece la Moss, Laura Bailey e Stella Tennant, alle quali sono andati rispettivamente il primo, il secondo ed il terzo posto.
Nella lista compilata per la prestigiosa rivista ci sono modelle, attrici e aristocratiche. Il mondo della televisione e della musica è rappresentato solamente da Kylie Minogue e da Tess Daly, e nessuna delle due è in vetta alla classifica.
Quest'anno, secondo il quotidiano «The Times», la lista prova che non è mai troppo tardi per migliorarsi. A sorpresa nel mondo delle più eleganti compare per la prima volta, a 44 anni, Emma Thompson, reduce del successo di «Love Actually». E il motivo per Lucy Yeomans, direttrice di Harpers & Queen, è semplicissimo. «L'hanno voluta tutti, perchè è come se si fosse scoperta all'improvviso. È dinamite pura, una fonte di ispirazione per tutte le donne che hanno superato i 40 anni», ha detto.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni