cerca

LONDRA — Dai campi di calcio alle riviste di moda e ora al grande schermo: David Beckham, il centrocampista ...

Per il suo debutto cinematografico la stella del pallone non dovrà nemmeno abbandonare gli allenamenti per interminabili provini, in quanto per il suo ruolo dovrà vestire proprio i panni del calciatore professionista.
I vertici degli studios MGM dove verrà girato il film credono che Beckham darà un ottimo contributo alla storia, nella quale l'investigatore Clouseau (Steve Martin) si trova a dover risolvere il mistero dell'assassinio di un allenatore di una squadra di calcio e del furto di un prezioso diamante chiamato la Pantera Rosa. Beyoncè apparirà nel ruolo di Xenia, la principale indiziata.
Il film promette di accrescere la fama di Beckham oltreoceano. «Non è una parte importante per David, ma lui ci tiene moltissimo a farla. È convinto che avrà un effetto positivo per la sua fama e per la sua immagine», ha detto una fonte della produzione del film. I manager di Beckham e la MGM stanno ora negoziando un accordo. Unico problema: i produttori vorrebbero girare il film proprio durante i Campionati europei di giugno.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni