cerca

La Cortellesi promette risate notturne con «Nessun dorma»

DA OGGI IN SECONDA SERATA SU RAIDUE

La padrona di casa reduce dal festival di Sanremo, puntualizza che l'obbiettivo delle dodici puntate previste è far sorridere attraverso una serie di situazioni spettacolari paradossali. Smentendo ogni dissapore con Simona Ventura sul palcoscenico dell'Ariston, anticipa che accanto a lei ci sarà Riccardo Rossi con un ruolo importante nella conduzione. Ma è prevista anche la presenta di un gruppo di giovani attori finalizzati a creare un'atmosfera goliardica e comica. Ospite d'onore fisso, è invece, è Valerio Mastandrea che, in collegamento video, interpreterà il ruolo di un tormentato artista moderno.
Giorgia si lancerà in momenti spettacolari molto differenti da quelli a cui il pubblico è abituato. La Cortellesi, dal canto suo, anticipa, tra l'altro, che farà la parodia di Licia Colò in «Alle falde del Kilimangiaro».
«Spero di non essere chiamata dal suo ufficio legale», dice. Ed aggiunge che spera di avere come ospiti sia Fiorello che Gianni Morandi e Giorgio Panariello. «Sono tre carissimi amici, mi auguro vorranno farmi una sorpresa», afferma. Intanto il direttore di Raidue, Antonio Marano puntualizza che «Nessun dorma» è inserito nella più ampia ottica di rete che ha già messo in onda programmi comici come «La grande notte», «Bulldozer» e «Libero».
Ed anticipa che a novembre sono previsti cinque appuntamenti in prima serata con Maurizio Crozza, attualmente una delle menti di «Quelli che il calcio».
Mar. Cat.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni