cerca

Al via i reality show degli ex

Su Raidue «Music farm» con Marcella Bella, Rettore e Scialpi

Al nastro di partenza c'è per Raidue, «Music farm» che esordirà il prossimo 19 aprile, il venerdì in prima serata, subito dopo la conclusione de «La talpa».
Per Italia uno, invece, il sei aprile si apre «La fattoria», gestita da Daria Bignardi. L'ex padrona di casa del Grande Fratello rientra sulla giovane rete Mediaset. I personaggi che prenderanno parte a «Music farm» sono prevalentemente cantanti che, all'interno di una beauty farm situata a Terni, cercheranno di migliorare la propria ugola, tra un massaggio, una sauna, un'acqua termale ed una prova di canto. I nomi per adesso accreditati a partecipare sono: Fiordaliso, Donatella Rettore, Marcella Bella, Francesca Alotta, Silvia Salemi, Riccardo Fogli, Gianni Fiorellino, Marco Armani e Scialpi.
Avrebbe dovuto far parte del cast di cantanti anche Mino Reitano che però non si è fatto convincere da Giorgio Gori, responsabile della Magnolia casa produttrice dell'evento.
Al suo posto dovrebbero arrivare invece I ricchi e Poveri. Si parla anche però di Ivan Cattaneo. L'altra novità di «Music farm» è rappresentata dalla conduzione: accanto ad Amadeus padrone di casa ufficiale, ci sarà anche Gene Gnocchi. Gli ex alla ricerca della notorietà perduta, ogni settimana, con una votazione interna, sceglieranno due di loro che si scontreranno in diretta in una vera sfida. Due i motivi che devono interpretare: il primo fa parte del loro repertorio classico, il secondo invece, sarà un brano nuovo sottoposto all'attenzione del pubblico che sceglierà con il televoto chi mandare in finale. Dal sei aprile prossimo, invece, il martedì, in prima serata, arriva «La fattoria», su Italia uno. Luogo scelto per ospitare gli ex Vip che vivranno uno stile di vita ottocentesco, è un casale agricolo nei pressi di Asti, in Piemonte. Tra i personaggi che hanno già accettato la sfida ci sono Flavia Vento, che lascia la sua postazione sotto il tavolo del programma «Libero» e si trasferisce da Raidue ad Italia uno e Selen. Trattative in fase avanzata ci sono anche per Ela Weber, l'ex «sellerona» di «Tira e molla», Francesco Oppini, il giovane figlio di Alba Parietti che vivrà l'esperienza agricola assieme alla sua ex fidanzata Alessia Fabiani. Nel gruppo dei volontari candidati ci sono anche l'ex marito di Stefania di Monaco, Daniel Ducruet, la cui presenza viene data per certa, l'ex playboy Gigi Rizzo, Roberto Da Crema noto per le sue televendite al cardiopalmo, la nuova compagna di Albano Loredana Lecciso ed il ballerino cubano Milton Morales. Vi si dovrebbero aggiungere anche il campione di nuoto Domenico Fioravanti e la conduttrice Patrizia Rossetti. Questo esercito di personaggi vivrà senza acqua corrente, senza luce e dovrà procurarsi il cibo. In un recinto saranno a disposizione mucche da mungere. Ma ci saranno anche asini, capre, conigli, maiali, galline, pecore e polli. Vince la sfida chi dimostra più capacità di resistenza e di organizzazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni