cerca

IL 22 MARZO

A dimostrazione, puntualizza Fabrizio Del Noce, responsabile di Raiuno che ospita l'evento, della felice stagione televisiva delle reti pubbliche. A condurre la serata Daniele Piombi, Carlo Conti e Manuela Arcuri, futura protagonista, per Raiuno, della fiction «Regina di fiori».
La novità di quest'anno è che Bruno Vespa, in diretta da Sanremo, subito dopo l'assegnazione dei riconoscimenti, in un «Porta a porta, Speciale Oscar» si occuperà della stagione televisiva prossima a concludersi. Questi i venti programmi giunti in finale: «Alle falde del Kilimangiaro» , «Mi manda Raitre», «Elisir», «Cinquanta», «La Melevisione» e «Gaia» scendono in campo per la terza rete che concorre con una folta rappresentanza. «Affari tuoi», «Torno sabato...e tre», «La prova del cuoco», «Porta a Porta» sono gli appuntamenti selezionati per Raiuno, mentre la seconda rete schiera «Art Attack», «La grande notte», «L'isola dei famosi», ed a sorpresa «Excalibur» l'approfondimento di Antonio Socci.
L'unico programma in gara per Canale 5 è «Striscia la notizia», assente Retequattro. Consistente, invece, quest'anno la presenza della giovane Italia uno, per la quale concorrono «Camera cafè», «Gli invisibili», «Le Iene», «Lucignolo» e «Mai dire domenica». Come personaggi dell'anno sono in gara Paolo Bonolis e Simona Ventura. Mentre per il titolo di miglior Tg sono in lizza Tg1 e Tg2. Tra gli ospiti Renato Zero e Renato Pozzetto.
Mar. Cat.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni