cerca

LA BEAUTY-farm? È al supermercato! Rivoluzionario davvero: nasce la prima area bellezza e relax all'interno di un ipermercato.

L'idea nasce dalla constatazione del crescente bisogno di tutti di ritagliarsi dei momenti di relax e di stacco dallo stress della vita quotidiana. Allora, per chi non può rifugiarsi in lussuose e costose beauty-farm, ecco che la beauty-farm si sposta e arriva in un luogo di consumo, frequentatissimo, come l'ipermercato.
All'interno dell'Iper Rubicone è stata così realizzata una zona di assoluta distensione dove, accantonata la frenesia di carrelli e spesa, ci si può abbandonare a trattamenti estetici su consiglio di uno staff di professionisti altamente specializzato. I clienti che acquisteranno ogni giorno almeno un prodotto della linee Pantene, Oil of Olaz, Infasil, AZ, Max Factor, riceveranno a scelta un massaggio al viso, un make-up o un'acconciatura.
Ieri pomeriggio il battesimo ufficiale di «The beauty experience» con una madrina d'eccezione: Randy Ingerman. Randy, una specie di maghetta della bellezza che crea con le sue mani in casa creme, cremette e intrugli di bellezza con ingredienti naturali come olio, sale, limone e rosmarino, come facevano le nostre nonne, non ha solo dispensato sorrisi e firmato autografi. Ma si è sottoposta ad una serie di trattamenti di bellezza dinanzi agli occhi incuriositi e affascinati dei clienti del Romagna Center, un gigante da 320mila clienti al mese, tra i primi 10 ipermercati in Italia con un solido e originale settore beauty in forte espansione, col meglio della cosmetica e della profumeria in circolazione.
Gab. Sass.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni