cerca

SPOT PIÙ CARI

Sanremo targato Renis: ci credono i pubblicitari

In Rai e negli ambienti pubblicitari confermano: il costo per tre break in prima e seconda fascia (21.30 e 22.05) aumenta di oltre il 2% e arriva a 513.000 euro. «Sicuramente c'è un grande effetto curiosità sull'edizione di quest'anno - spiega il direttore generale dell'Upa, Felice Lioy - che riporterà i giovani a guardare il festival, almeno nella prima serata. Poi sarà importante trattenerli. Certamente il cast più giovane, a partire dalla conduttrice per arrivare ai cantanti più in sintonia che i gusti giovanili, aiuterà a catturare quello che per noi è un target fondamentale, quello dei 20-50enni».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie