cerca

APPUNTAMENTO SPECIALE

La modella e show girl ha detto sì all'offerta inaspettata dello scatenato team, interrompendo un'assenza televisiva che durava da tre anni e che ormai, da quando la bella tunisina è diventata la signora Tronchetti Provera, sembrava definitiva. Oggi è stata lei stessa a spiegare perchè ha scelto di fare la iena tra le iene.
«Quando 5-6 anni fa - racconta Afef - mi chiedevano cosa mi sarebbe piaciuto fare, rispondevo le Iene. Adesso che mi hanno chiamato, credevo fosse uno scherzo. Mi sono fatta dare perfino un numero di telefono fisso per richiamare, per essere sicura che fossero proprio loro».
Ma insomma, cosa farà Afef? «Afef farà... Afef» risponde Davide Parenti, autore e ideatore del programma, ma la signora si ribella ridendo: «questo proprio no, perchè faccio la deficiente mentre non lo sono». Parenti incalza: «Chiedetele qualcosa, qualsiasi cosa, sa tutto, è un mostro. E sapete perchè? Perchè fa niente dalla mattina alla sera, legge tutti i giornali e vede tutte le tv del mondo e vive in un ambiente dove le cose si sanno per contatto. Sapeva perfino cosa fossero i bond prima che scoppiasse il caso Parmalat!». Intanto «queste puntate speciali - annuncia sicuro Parenti - saranno meravigliose, perchè sono successe un sacco di cose nel mondo, tante porcherie...». E ancora, di piccante, c'è un servizio sui politici che vogliono apparire belli: anche in questo caso, qualsiasi riferimento a persone e fatti è puramente casuale, con Armando Cossutta, Ignazio La Russa, Daniela Santanchè, Giancarlo Pagliarini, Alfonso Pecoraro Scanio, Mario Borghezio, Marco Rizzo che ironizzano ma fanno anche autoironia.
Siamo curiosi infine di sapere cosa dice di tutto questo il marito, Marco Tronchetti Provera: «Ah, lui dice che sono pazza!» risponde Afef sguainando l'arma del suo più bel sorriso.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni