cerca

PALAZZO Valentini apre alla moda.

Il padrone di casa, Enrico Gasbarra, ha infatti deciso di ospitare la festa per i dieci anni del premio «Ago d'oro», ideato da Salvo Esposito e dedicato al mondo della moda e dello spettacolo.
Una tendostruttura, puntellata dalla luce dei candelieri e ricoperta da chilometri di tessuto color avorio, accoglierà i duecento invitati (la caccia al prezioso cartoncino con i volti di tutte le premiate del passato da Youma a Fernanda Lessa, è già iniziata). Un'orchestra composta da 33 elementi farà da colonna sonora alla premiazione. Tra coloro che riceveranno il riconoscimento figurano Anna Molinari by Blumarine (per la carriera), Lavinia Biagiotti (new generation», Nancy Brilli (eleganza), il direttore di «Chi», Silvana Giacobini (giornalismo). L'«Ago d'oro» anche quest'anno sarà realizzato dall'orafo Gerardo Sacco, mentre la madrina sarà Paola Saluzzi.
Nel corso della serata di gala sarà presentato anche il volume «Ago d'oro - 10 anni tra stile e moda» che ripercorre attraverso le immagini la storia della couture italiana e dei suoi protagonisti.
K. P.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni