cerca

PARIGI — Nascerà molto presto una linea di gioielli Valentino: l'annuncio è stato dato ieri a Parigi ...

Per stasera sera è attesa la passerella della haute couture Valentino: saranno in scena straordinari bijoux, un assaggio di una linea vera e propria che sta per decollare: «stiamo valutando le proposte da parte dei possibili partner, quel che è certo - ha detto Norsa - è che vogliamo fare in fretta, perchè in questo momento c'è spazio nel mercato per l'oro griffato». La decisione di sviluppare i gioielli viene dal buon successo degli orologi (realizzati con Bulgari), una linea «che sta funzionando benissimo» ha spiegato ancora Norsa.
Quanto all'abbigliamento, «Red registra il tutto venduto e va molto bene anche Valentino Roma: c'è molta voglia di Valentino, anche a prezzi più bassi». Il marchio aprirà, a febbraio, un negozio a Dubai e il terzo addirittura a Hong Kong: «il mercato asiatico - ha sottolineato Norsa - va bene, anche quello americano benissimo. L'Italia invece sembra vivere ancora una situazione di sofferenza, non c'è il clima giusto, non c'è motivazione all'acquisto, come invece accade in Spagna, dove l'anno scorso abbiamo aperto un negozio con ottimi risultati, e dove stiamo valutando altre aperture».
Norsa ha anche confermato che, per l'azienda Valentino (gruppo Marzotto), il 2004 «rappresenterà ancora un passo significativo verso il bilancio in nero, obiettivo che raggiungeremo nel 2005».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie