cerca

UGG BOOTS.

Ma non preoccupatevi, si tratta solo di un paio di stivali provenienti dall'Australia. Sono in lana di pecora e, fino a poco tempo fa, venivano usati dai pastori del lontano continente. Oggi sono considerati all'ultima moda. Piacciono a un numero di star, non solo australiane, così consistente che oramai sono diventati trendy a tutti gli effetti. Si vendono e si comprano a New York o nelle boutique di Los Angeles. E anche in Inghilterra. Ne parlano addirittura i media. Usatoday indica il prorompente scarpone come uno dei prodotti più richiesti durante le ultime vacanze di Natale. Il loro prezzo è accessibile. Varia dai 50 ai 250 dollari circa.
I più visti sono il modello in color sabbia. Ma esistono anche in tutte le altre tonalità del marrone o addirittura neri e grigi. Arrivano quasi fino al ginocchio e sono caratterizzati da una suola antiscivolo piuttosto consistente (adatta ad affrontare il territorio di montagna, pioggia, freddo e neve). E dalla lana, che tempesta le rifiniture superiori o il collo del piede.
Sembra che Kate Hudson sia stata una delle prime a indossarli. Li ha infilati sotto una minigonna mozzafiato. Pare che sia stata avvistata così vestita intenta a fare shopping. Ma sono tante altre le celebrità che gradiscono la comodità e il caldo di questo stivale: Pamela Anderson li ha abbinati a un micro e super sexy pantaloncino, Sarah Jessica Parker li porta con i jeans, Sandra Bullock sotto il cappottone scuro. Nella lista vanno aggiunte reginette del calibro di Gwynet Paltrow e Jennifer Aniston. E li indossa anche Mel Gibson, fotografo con un paio di ugg boots color sabbia.
Ann. Fum.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni