cerca

TORNA a Roma la seconda edizione di Pantene Protagonist, concorso nazionale di bellezza del noto marchio ...


La selezione è aperta a uomini e donne, ma requisiti indispensabili per partecipare al concorso, sono l'età compresa tra i 16 e i 28 anni, e, ovviamente capelli «belli, forti e sani».
Da quanto emerge dall'annuncio del concorso, tutti i partecipanti al concorso dello scorso anno lavorano adesso nel mondo della moda e dello spettacolo televisivo. La vincitrice 2003, Gioia Marzocchi, romana, studentessa ventiduenne, è diventata testimonial ufficiale delle campagne di comunicazione Pantene Protagonist dello scorso anno.
La seconda edizione del concorso vede come partners, 20th Century Fox, l'agenzia Riccardo Gay Model Management, Radio 105, Max Factor. Alessia Mancini è la madrina della semifinale che si terrà a Roma il 13 gennaio, presso l' hotel Quirinale. Sul palco ci sarà anche Gioia Marzocchi.
Alla semifinale saranno ammessi solo 24 ragazzi/e, scelti tra tutti coloro che avranno inviato la propria candidatura.
Per iscriversi al concorso - termine ultimo martedì 6 gennaio - basta spedire il modulo di iscrizione, con almeno due foto a: concorso Pantene Protagonist 2004, via Revere 8, 20123 Milano. I moduli per l'iscrizione possono inoltre essere scaricati direttamente dal sito www.panteneprotagonist.it; richiesti al numero 06/59065906, ritirati presso numerosissimi punti vendita e sedi universitarie. È possibile anche iscriversi direttamente online sul sito.
I cinque vincitori scelti a Roma da una giuria tecnica parteciperanno alla finalissima di marzo a Milano (in tutto 30 finalisti scelti in 6 tappe italiane) - che proclamerà il Pantene Protagonist 2004 che sarà il nuovo volto Pantene nelle future campagne di comunicazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello