cerca

di ALESSANDRO GIANNOTTI COME trascorrono il Natale le star americane? Jennifer Lopez ...

Gwyneth Paltrow e il novello marito Chris Martin lo trascorrerano dalla mamma di lei, l'attrice Blythe Danner, per poi trasferirsi in Inghilterra e passare qualche giorno con la di lui famiglia. Sempre Inghilterra, in Galles, per festeggiare il natale dai genitori di Catherine Zeta-Jones per Michael Douglas e i due loro figli Dylan e Carys. Aperti i regali e poi di corsa alle Bermuda con tappa finale a Aspen, in Colorado. Tutto con il loro aereo privato, naturalmente.
Le cose si fanno più difficili per le coppie-scoppiate, ma si sa, quando ci sono i figli il Natale va trascorso tutti uniti. E, allora ecco che Uma Thurman e Ethan Hawe si siederanno allo stesso tavolo con i piccoli Mya e Rowan, idem per Jude Law e l'ex moglie Sadie Frost che se la mattina di Natale apriranno i regali insieme alla prole, lui poi scapperà dalla nuova fidanzata, Sienna Miller, mentre lei si rifugerà tra le braccia di Jackson Scott.
Una riconciliazione momentanea anche per Tamara Mellon - a capo del brand di calzature Jimmy Choo - e per Matthew Mellon II, che freschi di separazione si riuniranno il 25 dicembre per trascorrerlo assieme alla figlia Minty nell'ancora loro appartamento nell'elegante quartiere londinese di Belgravia. E, forse, per un giorno i coltelli serviranno solo a tagliare il tacchino.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni