cerca

In attesa di Brignano ecco la cuoca Clerici

E intanto la Rai nomina gli «eredi» del re dello share. Per il dopo-«Affari tuoi» dall'8 dicembre tornerà nel periodo prenatalizio Antonella Clerici che a settembre con «La prova del cuoco... Cotta e mangiata» era riuscita a dare filo da torcere a «Velone». Questo il programma Raiuno per il preserale di dicembre: due settimane con Antonella Clerici e «La prova del cuoco... Le ricette di Natale» e poi «Le tre scimmiette» della Endemol affidate ad Enrico Brignano. Insomma a Raiuno ha vinto la prudenza. Il compito della Clerici, questa volta in versione natalizia con le specialità gastronomiche legate alle festività, sarà infatti quello di traghettare la fascia 20.30-21 fino a che non sarà messo a punto il nuovo game-show targato Endemol Italia.
Endemol Italia e Raiuno si sarebbero infatti resi conto che i tempi erano troppo stretti per varare un programma di cui Enrico Brignano, nuovo alla conduzione televisiva seppure molto conosciuto al pubblico, deve ancora registrare un numero zero. Paolo Bonolis, infatti, andrà in onda fino al 5 dicembre per tornare con una sessantina di puntate all'inizio di marzo.
E continuano i contrasti tra il presentatore e il settimanale L'Espresso che ha pubblicato un'intervista poi smentita. La sintesi audio dell'intervista, annunciano dalla testata, è disponibile via Internet sul sito www.espressonline.it.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello