cerca

Hello Kitty seduce anche le star

Piace alle ragazzine e anche alle bambole cresciute. Ultimamente si è rifatta il look, grazie alla geniale stilista statunitense Tanita Tarantino, la quale ha da poco stretto un accordo con la Sanrio per la produzione di una nuovissima linea Hello Kitty chiamata Pink Head by Tanita Tarantino.
Linea che è stata presentata in Italia, a Milano, qualche giorno fa in un mega store dove la fashion designer statunitense possiede un proprio spazio espositivo. A Roma il franchinsing Hello Kitty & friends si trova in via del Biscione, 9.
Si tratta di un kit completo che non dimentica le caratteristiche di sempre del famoso pupazzo made in Japan, con quel tocco di modernità, eccentricità e luminosità in più che la Tarantino gli ha saputo conferire. Un colore nuovo (il viola) per la folta chioma di capelli, gocce di cristalli Swarovski che tempestano catenine, anelli, orecchini e braccialetti. La linea è composta anche da cinte, borse, accessori per capelli, adatti alle ragazzine e alle giovanissime del college che intendono conservare la morbidezza, la delicatezza, la dolcezza di una età che purtroppo sfiorisce assai presto.
Testimonial dell'amore verso la tenera Hello Kitty sono alcune star americane. Esempi eclatanti? Pare che la bravissima Maria Carey sia stata vista cantare durante un concerto stringendo tra le braccia un grosso pupazzo Hello Kitty. Sembra inoltre la popolarissima attrice Cameron Diaz non abbia esitato a farsi fotografare dai giornali con una collana di perle con ciondolo targato Hello Kitty, disegnato dalla Tarantino in esclusiva per lei.
In fondo la designer alle celebrità ci è abituata. Ha vestito e veste tuttora personaggi del calibro di Madonna, Jennifer Aniston, Halle Berry, Ashely Judd, Courtney Love. E ancora Jennifer Lopez, Liv Tyler, Winona Ryder. Addirittura Marilyn Manson. Di certo, il cattivissimo cantante non è si è lasciato sedurre dalla gattina di origine giapponese.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni