cerca

Idee per i regali di Natale, prendiamo spunto dai vip

Se i macellai non riescono ormai a trovare più un tacchino nell'arco di cento miglia, i negozi e i department store hanno già dato il via alla classica gara per la vetrina più particolare. E per chi avesse in programma un viaggio da queste parti ecco alcuni suggerimenti per qualche regalo da mettere poi sotto l'albero di Natale.
Kate Moss adora gli stivali in pelle scamosciata verde mela di Ralph Lauren ($750) disponibili anche nelle tinte arancio e bianco, mentre Kristin Davis, una delle quattro protagoniste di Sex and the City, è impazzita per le accoglienti pantofole in cachemire dello stesso stilista newyorkese in vendita a $175. Jennifer Lopez non si è fatta scappare i guanti bianchi in morbido coniglio di Chanel per $785, stessa marca per lo snowboard bianco-nero ($1.725) che pare sia stato già acquistato, tra gli altri, da Jennifer Aniston. Rosa confetto per la bicicletta Hello Kitty appena comprata da Ashley Judd ($299), per l'accappatoio preferito da Tiffani Thiessen del brand Kashwére ($120) e per il portamonete in pelle Jam by Maria Lyons di Halle Berry.
Si sa, gli attori sono sempre in giro per il mondo, e allora cosa c'è di meglio di una copertina in cachemire da stendere sopra le gambe durante un lungo volo in aereo. E allora ecco che Julienne Moore se n'è comprata una di White+Warren per $265 proposta sia in rosso che in celeste, bianco o rosa. Gwyneth Paltrow usa il profumo Stella by Stella McCartney ($58) di cui è grande amica, Niky Taylor si tuffa nel Creed Impérial Millesim al muschio ($175), mentre per un bagno rilassante fate come Brittany Murphy che ama immergersi nei sali al thè verde di Femme Fatale Satin Soak ($32).
E per quanto riguarda lui, ecco che il premio Oscar Adrien Brody non esce mai di casa senza qualche goccia di Gucci Pour Homme, mentre l'ex fotomodello e attuale attore Mark Wahlberg ogni mattina si fa la barba con il set rasoio-pennello di Art of Shaving in vendita con l'apposita struttura auto-portante in argento a $560. Non sempre gli attori sono dei gran spendaccioni e, infatti Express è tra i brand preferiti da Matt LeBlanc di cui ama i golf in cachemire a soli $99 da portare con sotto una T-shirt bianca. Non ha ancora terminato di girare il film «Alfie» con Susan Sarandon in cui è spesso in sella di una Vespa che Jude Law ne ha già ordinata una. Il modello è l'ET4 nella tinta verde acqua, in vendita qui negli States a $4.000.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni