cerca

Un giardino incantato per i nuovi gioielli di Chopard

Per l'occasione via della Spiga è stata trasformata in un giardino incantato con tanto di prato, alberi e roseto. Invece le vetrine della boutique grondavano di bagliori di luce dai colori delle nuances delle quattro stagioni.
Nei prossimi giorni i preziosi Chopard si potranno ammirare durante la soirée dedicata alle clienti capitoline nel negozio di via del Babuino, poi sarà la volta dell'evento fiorentino previsto per il prossimo 4 dicembre.
Intanto il comitato di presidenza insieme al cavalier Mario Boselli, presidente della Camera nazionale della moda Italiana, per giovedì 27 (ore 20.30) ha organizzato una cena di Natale dal sapore meneghino all'Hotel Diana Majestic per scambiarsi gli auguri natalizi. Sono attesi molti stilisti, tra cui, Roberto Cavalli insieme a sua moglie Eva, Alessandro Dell'Acqua, all'amministratore di Gucci Santucci e poi il clan Missoni al completo, Lavinia Biagiotti e Santo Versace, intorno alla mezzanotte le porte si apriranno ai cento rampolli della Milano bene per scatenarsi in pista con la musica del dj di Radio Montecarlo, Nick The Night Fly.
Fervono anche i preparativi dell'industriale dell'altra pelle Enrico De Marco insieme a sua moglie Alessandra che hanno organizzato venerdì prossimo, 28 novembre, il loro ventunesimo anniversario di matrimonio. Nella loro splendida dimora di quattro piani vicino a San Siro i festeggiamenti inizieranno intorno alle 21 nei piani bassi con l'aperitivo di benvenuto per poi proseguire nei piani superiori con le pietanze delle portate dei primi e dei secondi. I tavoli saranno imbanditi da trofei di frutta abbinati a tovaglie bordeaux, fucsia e rosa, colore preferito della sposa. Invece regna un alone di mistero scaramantico sull'organizzazione dell'evento. Saranno della partita Marta Marzotto, Massimo Gatti, Fiona Swarowski, l'armatrice napoletana Angela Grimaldi che sarà scortata dal suo compagno Luca Zannone.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni