cerca

PINO INSEGNO

Protagonisti delle prime puntate gli eroi dell'"Isola dei famosi", Giada De Blanck, Walter Nudo, Carmen Russo, Adriano Pappalardo. Così ha voluto la Rai, come ideale continuazione di una trasmissione di successo, come portafortuna». Pino Insegno conferma così, a margine della presentazione del film «Gli angeli di Borsellino», quanto anticipato dal nostro giornale sul nuovo programma di Raidue «Compagni di scuola» che andrà in onda a partire dal 5 dicembre.
Ed aggiunge Pino Insegno, che firma il programma accanto ad altri cinque autori: «"Compagni di scuola" non vuol assolutamente cavalcare l'onda dell'"Isola", una trasmissione di successo (inaspettato) che ha aggiunto qualcosa in più, direi quasi del peperoncino ai reality della Rai. Attraverso "Compagni" desidero sottolineare e mostrare sentimenti e valori. Come la famiglia, gli amici. Ma soprattutto ricordi. Quelli della scuola. Indimenticabili per tutti noi».
Accanto a Pino Insegno ci saranno Giulia Montanarini, Antonella Mosetti strappata al salotto di Casa Raiuno condotto da Massimo Giletti, Giampiero Mughini nel ruolo del preside della scuola. «In studio - spiega Insegno - ci saranno amici d'infanzia, professori, mogli, mariti, ex fidanzate... Tutto sarà all'insegna della sorpresa, dell'intrattenimento, dell'allegria. Uno stato d'animo che inseguo da anni. A forza di sorridere mi è apparsa una paresi in volto», scherza Insegno». Tra i le possibili ospiti Insegno cita Montesano, Salemme, Pieraccioni, Colombari. Ognuno racconterà il proprio privato legato agli anni trascorsi a scuola.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello