cerca

L'ultimo trendy: il cocktail natalizio si fa più di un mese prima

A sorpresa ecco arrivare al tavolo gremito da splendide fanciulle una squisita torta a base di crema ai pinoli. Il re del maculato ha soffiato le candeline in anteprima visto che il suo compleanno cade oggi. Più in là si riconoscevano la top brasiliana Fernanda Lessa e la rifiorita Natalie Kriz.
COCKTAIL NATALIZIO — Le dame milanesi sono in fibrillazione per gli eventi del prossimo 19 novembre. I più fortunati riceveranno gli inviti al Christmas Cocktail in occasione della seconda edizione del Tiffany Young che si terrà nella boutique di via della Spiga dalle 19 in poi per scambiarsi gli auguri di fine anno. A dare il benvenuto agli amici ed ai clienti ci sarà Cesare Settepassi, presidente della Tiffany Italia con sua moglie Paola. Invece per chi volesse ammirare i magnifici tredici pezzi d'archivio della casa disegnati da S. Schlumberger, uno dei tre designer della griffe, potrà osservarli sin da oggi nel negozio insieme ai cento pezzi che sono stati riprodotti con pietre colorate dalle molteplici forme di fiori e animali.
INTERNET E STAR — Sempre la stessa sera sotto l'ombra della Madonnina, alle 20.30 in via Mecenate allo spazio antologico la Wind presenterà «I-mode» (accesso facilitato a Internet attraverso i telefoni Wind). A presentare la manifestazione troveremo Simona Ventura reduce dalla fortunata trasmissione «L'isola dei famosi». Subito dopo il buffet faraonico ci sarà un'esibizione artistica a sorpresa. Sono attesi Claudio Baglioni, Fiorella Mannoia, Aldo Biscardi, Giorgio Panariello, Federica Fontana, Giammarco Tognazzi.
COMICI E BELLE DONNE — La show girl romana Ilaria Spada è in partenza per il Festival del Cinema comico giunto quest'anno alla terza edizione. Promotore dell'evento monegasco è Ezio Greggio che questo week end ha riunito personaggi come Massimo Boldi e Christian De Sica all'Auditorium e al Salone dell'Etoile per un dinner di beneficenza. Sempre all'Auditorium si è svolta una serata di gala organizzata dalla Barilla. All'Etoile, invece, il ricavato della soirèe benefica che ha visto la presenza anche del principe Alberto di Monaco andrà ai bambini più bisognosi.
L'ARTE A PALAZZO REALE — In occasione dell'inaugurazione di «Anteprima» mostra-esordio della XIV esposizione quadriennale d'arte nella fastosa cornice di Palazzo Reale a Napoli, il professor Derreck De Kerchove ha tenuto una conferenza nel teatrino di Corte sull'arte della comunicazione. Subito dopo Enrico Lo Verso ha letto dei brani del manifesto Futurista. La mostra è stata inaugurata dal ministro Maurizio Gasparri.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni