cerca

di ALESSANDRO GIANNOTTI IL MADE in Italy seduce ancora una volta la Grande Mela.

Clienti molto selettivi che anche durante il week-end desiderano vestirsi con capi che hanno un valore aggiunto, la ricercatezza nei particolari per un abbigliamento che sia sportivo e al tempo stesso chic. In due parole, P Zero».
E le vendite non si sono fatte attendere. Un boom. In pochi giorni sono andate esaurite le prime scorte di calzature (1.200 paia) e oltre 400 sono gli esemplari già prenotati di P Zero Tempo, l'orologio disegnato da Bulgari e distribuito da Sector Group. Tornando al cocktail party di ieri sera, un red carpet davvero d'eccezione per festeggiare questo travolgente successo. Tante, infatti, le celebrities che dalle 19 hanno iniziato a raggiungere il corner P Zero all'interno dello specialty store seguendo un percorso tappezzato di 40 foto del famoso calendario Pirelli, una per ogni anno dal suo debutto.
Già nel 1979 Andy Warhol annotava nel suo diario: «Vorrei essere chiamato per realizzare il calendario Pirelli. Ma preferirei esserne protagonista». Elegantissima Naomi Campbell arrivata con una giacca in seta beige della linea P Zero Aria, l'orologio P Zero Tempo al polso e un abito Dolce & Gabbana. E, poi, ancora, Lauren Bush giunta per l'occasione da Houston, Tony Mottola (Sony Usa), Quincy Jones, le modelle Helena Christensen, Heidi Klum, Alek Wek e Iman col marito David Bowie, l'illusionista David Copperfield, gli attori Matthew Broederick e Yvonne Sciò, stretta al fidanzato il celebre chef nonché sex-symbol Rocco DiSpirito.
Un rapporto, quello di Pirelli con New York, che si perde nella notte dei tempi. Da quando nel 1926 fu realizzata la prima rete elettrica con cavi a olio fluido per collegare Manhattan alla terra ferma, un brevetto firmato dagli ingegneri della «P lunga». Una laison con gli Stati Uniti che si è andata rafforzando negli anni visto che secondo un sondaggio appena condotto dalla J.D. Power and Associates tra 30.400 proprietari di una nuova auto i pneumatici Pirelli hanno ottenuto il più alto gradimento per tenuta, guidabilità e qualità del design.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni