cerca

NOVITÀ DA GILETTI

Casa Raiuno via la Mosetti È arrivata Caterina Balivo

Antonella Mosetti, partner di Massimo Giletti, ha lasciato, da due giorni, la trasmissione per trasferirsi sulla seconda rete. La show girl, che ha già affiancato il conduttore lo scorso anno e che era stata riconfermata nell'attuale edizione di «Casa Raiuno» in onda da metà settembre, sarà, dal prossimo 5 dicembre, accanto a Pino Insegno. Il nuovo varietà con il quale Insegno debutta sulla seconda rete, proveniente da Mediaset, ha per titolo «Compagni di scuola» e prenderà il posto de «L'Isola dei famosi», dopo le due puntate supplementari del reality show in onda rispettivamente il 21 ed il 28 novembre.
I motivi che hanno spinto la Mosetti a lasciare «Casa Raiuno» appaiono credibili alla luce del maggior prestigio di una prima serata televisiva, rispetto all'impegno, anche se quotidiano, in un programma del pomeriggio. Mentre, però, «Casa Raiuno» andrà in onda fino alla conclusione della stagione, ovvero a maggio del 2004, «Compagni di scuola», il nuovo varietà di Raidue, è composto da dieci puntate. Ed ha l'arduo compito di mantenere dignitosi gli ascolti del venerdì sera della rete diretta da Antonio Marano, dopo l'impressionante exploit de «L'isola dei famosi».
Al posto di Antonella Mosetti che in passato era stata la valletta di Mike Buongiorno nella «Paperissima sprint» di tre anni fa, c'è adesso Caterina Balivo. La nuova presenza femminile di «Casa Raiuno» proviene dall'ultima edizione di «Unomattina estate», dove aveva esordito, lo scorso giugno, accanto ad altre sei giovani colleghe.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello