cerca

La nipote di Elvis fa la modella

Riley Keough, 14 anni, figlia di Lise Marie Presley (nella foto) e del primo marito di questa, il musicista Danny Keough ha firmato un contratto per una nota agenzia di modelle.
Riley però non lascerà Los Angeles per New York, città che rappresenta il mondo della moda americana. Mamma Lisa Marie - riporta la Cbs - incoraggia la figlia nella nuova carriera ma non le permetterà di vivere lontano da casa e da sola sino a che non sarà un po' più grande.
Lise Marie, intanto, si sta preparando alle seconde nozze con Nicholas Cage dal quale si era separata dopo un matrimonio-lampo celebratio nel 25 anniversario della morte del «King». Lisa Marie Presley e Nicolas Cage si erano sposati nell'agosto del 2002 alle Hawaii, nella fastosa cornice del Mauna Lani Bay Hotel, un centro vacanza della Big Island. Oltre alla madre della sposa, Priscilla Presley (la vedova di Elvis), alla cerimonia hanno partecipato il figlio dell'attore, Weston Coppola Cage, di 13 anni nato dalla relazione con la modella Kristina Fulton, e i due figli di Lise Marie, Danielle Riley, 14 anni, e Ben, 11 anni, avuti tutti e due dall'ex marito Danny Keough, musicista.
Il nuovo «sì» farà salire a quattro i matrimoni di Lise Marie (che annovera anche due anni di unione con la popstar Michael Jackson, dal '94 al '96). Per Cage si tratteà invece del terzo «sì», dopo il matrimonio con l'attrice Patricia Arquette, durato sei anni.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni