cerca

Platea d'eccezione per il grande ritorno del duo Solenghi-Lopez

Per il ritorno sul palcoscenico di Massimo e Tullio, c'è grande attesa. Gli attori dopo un lungo periodo di assenza, tornano insieme a recitare, diretti da Gianni Fenzi, con le musiche scritte da Fabio Frizzi, fratello di Fabrizio. Hanno già dato la loro conferma agli organizzatori della serata d'eccezione, Tiziana Rocca e Alessandro Lopez, molti personaggi: da Krizia, Roberta Armani, Vittorio Missoni, Rosita Celentano e Lorenzo Riva. Sicuramente saranno della partita Ambra Orfei, Giulio Base, Massimo Gatti e Marta Marzotto.
Subito dopo la serata proseguirà al'Old Fashion ammessi saranno solo 300 selezionati ospiti illustri.
Per accedere alla festa, bisognerà esibire una vip-card dal colore nero e argento, mentre il privé per l'occasione sarà trasformato con tovaglie rosso bene augurante. Ci sarà un buffet dal sapore Mediterraneo. E per finire sulla torta regnerà la locandina della commedia in carta da zucchero.
GASBARRA VA A 100 — Per i cento giorni della Provincia di Roma, del Presidente Enrico Gasbarra, il marchese Giuseppe Ferrajoli con la vulcanica principessa Vittoria Windisch-Graetz, hanno organizzato una soirée a Palazzo Ferrajoli.
A presenziare all'esclusivissimo dinner sono accorsi i casati più illustri della capitale, dai principi Stefano e Alessandra Colonna, la marchesa Lucrezia Frescobaldi, la duchessa Anastasia Sforza Cesarini, il conte Clemene Gentiloni e il marchese Gaetano Sersale. Per l'occasione anche i tavoli sono stati allestiti con i colori della Provincia di Roma rosso e blu, mentre l'Amministratore delegato dell'Agenzia per il Turismo Marco Bruschini in partenza per Londra, dove promuoverà il Wtm (borsa internazionale per del turismo), 121 comuni romani compreso la capitale. Bruschini ha invitato i presenti al gala londinese dedicato alla couture italiana con gli abiti del principe stilista Egon Fürstenberg. A sorpresa ecco arrivare al tavolo della contessa Patrizia de Blanc la torta del suo compleanno. A brindare con la simpatica contessa troviamo: Renato Balestra, Enrico Papi con sua moglie Raffaella e Tiziana Ferrario, mentre Gai Mattiolo impossibilitato a presenziare ha omaggiato le dame con un suo profumo.
MAXIM PRESENTA IL CALENDARIO — Giovedì sera seratona delirio a Milano per la presentazione dell'anticalendario di Maxim organizzato da Andrea Monti. Per la prima volta si vedranno sul catalogo non più fanciulle che si spogliano ma tutto lo staff della trasmissione televisiva «Le Iene» capitanata da una castigata Alessia Marcuzzi, immortalato dal celebre fotografo Patrick Demarchelier. Il calendario vuole essere un esercizio di satira sullo stato psico-sessuale in cui viviamo, quindi una puntata ienesca lunga un anno. Dall'altra parte invece della città al Casablanca si è consumata una cena faraonica per l'apertura dell'Accademia del benessere, ma già qualcuno pensava a lunedì prossimo all'inaugurazione del primo Budda bar italiano.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni