cerca

Parah si fa in due

Il primo è un negozio in partnership (formula attraverso cui il punto vendita commercializza unicamente i prodotti di un marchio) situato in via Vittoria. Il secondo è un flagship (monomarca di proprietà dell' azienda) aperto presso l'aeroporto di Fiumicin.
«Siamo felici di essere approdati a Roma; - ha detto Gregori Piazzalunga, vicepresidente del Gruppo Parah - L'apertura di questi punti vendita consentirà a Parah di rafforzare la propria presenza nel mercato del centro Italia». In entrambi i punti vendita, l'offerta è costituita dalle collezioni Parah intimo, corsetteria e lingerie, Parah uomo Intimo, Off Limits Underwear, Parah Mare e Parah Uomo Mare, Impronte di Parah, Sabbia, e Off Limits Beachwear. Inoltre, in aggiunta al mix di prodotto offerto, sono presenti le collezioni complete di abbigliamento esterno di moda-mare coordinate.
I nuovi punti vendita Parah si affiancano ai 52 negozi in partnership e monomarca dislocati su tutto il territorio nazionale ed estero.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni