cerca

Parah si fa in due

Il primo è un negozio in partnership (formula attraverso cui il punto vendita commercializza unicamente i prodotti di un marchio) situato in via Vittoria. Il secondo è un flagship (monomarca di proprietà dell' azienda) aperto presso l'aeroporto di Fiumicin.
«Siamo felici di essere approdati a Roma; - ha detto Gregori Piazzalunga, vicepresidente del Gruppo Parah - L'apertura di questi punti vendita consentirà a Parah di rafforzare la propria presenza nel mercato del centro Italia». In entrambi i punti vendita, l'offerta è costituita dalle collezioni Parah intimo, corsetteria e lingerie, Parah uomo Intimo, Off Limits Underwear, Parah Mare e Parah Uomo Mare, Impronte di Parah, Sabbia, e Off Limits Beachwear. Inoltre, in aggiunta al mix di prodotto offerto, sono presenti le collezioni complete di abbigliamento esterno di moda-mare coordinate.
I nuovi punti vendita Parah si affiancano ai 52 negozi in partnership e monomarca dislocati su tutto il territorio nazionale ed estero.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi

Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette
Diletta Leotta come non l'avete mai vista
Tutti in delirio per l'arrivo di Silvio Berlusconi alla convention di Fiuggi

Opinioni