cerca

L'ASSOCIAZIONE Culturale «Massimiliano Gatto» ed «Invito alla Lettura» propongono il Premio Letterario ...


Verrà premiata un'opera, che in forma di racconto, di romanzo breve o poesia, sia caratterizzata dall' umorismo che fa sorridere con buon gusto ed ironia, senza volgarità. Le opere, in lingua italiana, inedite e dattiloscritte, non devono superare le 70 cartelle di 30 righe in corpo 12.
Possono concorrere tutti coloro che non abbiano compiuto il 39esimo anno d'età. Le opere, con il nome, cognome, indirizzo e numero telefonico dell'Autore, vanno spedite per posta prioritaria o consegnate a mano presso la libreria Invito alla Lettura, Corso Vittorio Emanuele II, 283, 00186 Roma, entro e non oltre il 10 giugno. Non si accettano raccomandate, assicurate ecc... Non saranno accettati testi in formato elettronico.
Il primo premio consiste in un diploma e nella pubblicazione dell'opera premiata, presso una casa editrice affidabile, il secondo ed il terzo premio consisteranno in un diploma e in una piccola somma di denaro.
Il premi saranno assegnati il 28 agosto nel corso di una apposita cerimonia. Gli scritti più significativi verranno segnalati alla critica.
Per informazioni: e.mail ctrocchi1 @tin.it, tel. 06 51 36 021.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni