cerca

Heidi rischia il nudo in tv con la lingerie di diamanti

Sicuramente una delle più richieste sulle passerelle internazionali. Ed è abituata a sorprendere il pubblico con esibizioni al di fuori della normalità. Così, qualche sera fa, la tedesca Heidi Klum, compagna di Flavio Briatore, considerata anche una delle più belle top model, ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico televisivo, perché ha reso ancor più preziosa l'avvenenza del suo corpo, indossando una lingerie realizzata completamente in diamanti.
E l'ha proposta alla platea televisiva di «Tonight show», il programma nel quale era stata invitata per mostrare un completo di biancheria intima considerato una vera rarità. Il valore, infatti, del due pezzi, è stato stimato in 16 milioni di euro. Ben 12 milioni ne vale il corpetto superiore, molto ridotto, con piccole bretelline. Mentre la parte inferiore, uno slip, ovviamente tutto in diamanti di taglio purissimo, vale 4 milioni di euro. Tutta l'incredibile mise è stata realizzata appositamente per la Klum e per l'occasione da Victoria's Secret.
Lo show ha destato grande scalpore e meraviglia, conquistando un'audience di tutto rispetto, soprattutto per la modalità con cui l'avvenente modella tedesca, si è presentata al pubblico e per un piccolo inconveniente. Quando la modella è stata annunciata ed è giunta sul palcoscenico indossava un completo di jeans con una giacca che si abbottonava sul davanti. Il copione prevedeva che, dopo alcuni minuti, la Klum avrebbe dovuto procedere ad una sorta di strip tease in diretta, mostrando subito la magnificenza della lingerie sapientemente celata sotto l'oscuro ed anonimo completo jeans. Il coup de theatre è riuscito soltanto a metà.
Infatti, mentre la modella cercava di liberarsi degli abiti per mostrare i 16 milioni di euro che nascondeva, qualcosa deve essersi inceppato, perché un filo del corpetto superiore si è sfilato. Il rischio era, per la modella, di mostrare soltanto la preziosità del suo decollété. Così, sotto i riflettori, si è girata, dando le spalle al pubblico ed ha cercato, riuscendoci, di riparare quel malizioso filo che si era allentato. Il comico che in quel momento era accanto a lei, come lo spettacolo richiedeva, l'ha aiutata nell'operazione che ha richiesto qualche istante e si è rivelata più complicata del previsto. Ma alla fine quel capo di lingerie unico al mondo è stato mostrato al pubblico in tutto il suo splendore.
Quel che, invece, nell'immediata vigilia non era stato messo in conto, era la fragilità della mise che, forse, prima di essere indossata, avrebbe avuto bisogno di una revisione di sartoria.
La Klum è diventata nota al pubblico televisivo di casa nostra per essere intervenuta nello scorso Gran galà della pubblicità, mandato in onda da Canale 5 ed aver baciato provocatoriamente, sulla bocca la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello